Servizi
Vendita di stampanti, scanner, computer e macchine per ufficio
Dimensione Ufficio è sempre aggiornata alle continue innovazioni proposte dal mercato della tecnologia per ufficio. Grazie a questa costante evoluzione, l’azienda è in grado di rispondere con tempestività e precisione alle richieste della clientela, offrendo un’ampia gamma di prodotti delle migliori marche a prezzi competitivi. Che si tratti di stampanti, scanner, computer o soluzioni avanzate, Dimensione Ufficio è il partner ideale per ogni tipo di esigenza aziendale.
La gamma di prodotti e servizi offerti da Dimensione Ufficio comprende tutti i dispositivi Ricoh, Hewlett Packar, Apple e Acer presenti attualmente sul mercato. Potete trovare una selezione completa di fax, plotter, copiatrici per ampi volumi di stampa, stampanti laser a colori e in bianco e nero, fotocopiatrici a colori e in bianco e nero, fino ai più avanzati sistemi computerizzati per la gestione digitale del documento.
In particolare, l’ultima generazione di prodotti multifunzione rappresenta oggi uno strumento di lavoro totalmente integrato all’interno delle attività aziendali. Questi dispositivi sono in grado di dialogare con dispositivi mobili, sistemi cloud, e di gestire centri di costo, sicurezza e personalizzazione delle funzioni. Con una corretta configurazione del dispositivo, le multifunzione diventano veri e propri hub digitali al servizio della produttività aziendale.

Richiesta informazioni
Contattaci per maggiori informazioni
Contatta uno dei nostri commerciali per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti e sui servizi proposti da DIMENSIONE UFFICIO.
Roberto Zavagnini
Commerciale
r.zavagnini@dusrl.it
+39335443056
Simone Scungio
Commerciale
s.scungio@dusrl.it
+393357326774
Alessio Corazza
Commerciale
a.corazza@dusrl.it
+393357326772
Amministrazione
Amministrazione
amministrazione@dusrl.it
+390761542136
Invia una richiesta tramite il form sottostante. La tua richiesta verrà presa in carico e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.